Consegna attestati Progetto CISCO

Consegna diplomi certificazioni Cisco a.s. 2023 - 2024

Avatar utente

Editors

Docente

0

Nei giorni scorsi sono stati consegnati gli attestati agli studenti non di indirizzo informatico che hanno brillantemente acquisito la certificazione inerente il corso Cisco ITEssentials a.s. 2022-2023 (esami a.s.2023-2024)

Complimenti agli alunni:

Davide Dalera 3BL

Mattia Esposito 3AI

Riccardo Zanon 5AC

Jennifer Lamanna 5AL

Alberto Martinengo 5AE

Luca Mellana 5AE

Edoardo Ciambarella 5AE

Tommaso Zaglio 5AE

Nicolò Calabrese 5AE

Si ricorda che la certificazione CISCO per gli studenti del corso di informatica e telecomunicazioni viene proposta e realizzata in orario curricolare, all’interno quindi del percorso di studi.

IT Essentials è un percorso teorico-pratico, sviluppato sulla base delle richieste del mercato, che pone forte accento sull’esperienza reale per aiutare gli studenti a sviluppare competenze informatiche essenziali per una carriera nel mondo dell’Information Technology.

Il percorso formativo è strutturato in tredici moduli e due esami finali, il primo teorico ed il secondo pratico. Comprende i fondamenti della tecnologia informatica, del networking, della mobilità e della sicurezza e fornisce un’introduzione ai concetti più avanzati dell’IT (Information Technology).

Un’ottima opportunità post diploma e un’esperienza significativa a corredo del percorso scolastico dello studente.

Grazie ai nostri docenti formatori:

Prof Roberto Bernardelli – Prof Simone Tedesco – Prof Marco Poggio che rendono l’Istituto “A. Volta” una delle sedi Cisco Academy più consolidate delle nostra Provincia.

Documenti

cisco_24

jpeg - 609 kb