Giornate dell’Orientamento

27 e 28 febbraio - Università di Bologna

Avatar utente

Editors

Personale amministrativo

0

Si ricorda alle studentesse e gli studenti che, se non lo hanno già fatto, possono ancora iscriversi alle  Giornate dell’Orientamento previste per i giorni 27 e 28 febbraio 2024.

È importante che si registrino il prima possibile  perché così, dal giorno 21 febbraio,  potranno navigare “in anteprima” il sito dell’evento per familiarizzare con le diverse sezioni del sito (es. stand dei singoli corsi di studio, stand dei servizi) e  organizzare la loro visita inserendo in calendario gli eventi live a cui desiderano partecipare.

L’iscrizione dovrà essere effettuata dall’app dell’orientamento myalmaorienta (scaricabile gratuitamente su Google Play o Apple Store) o dal sito web della Manifestazione  dove saranno disponibili tutte le informazioni sull’evento.

Il Servizio Orientamento dell’Ateneo sarà a disposizione per ulteriori  approfondimenti ai seguenti recapiti: tel. 051 2084050 e-mail almaorienta@unibo.it.

Confidando che lei possa promuovere la partecipazione e sollecitare la registrazione delle sue studentesse e dei suoi studenti all’evento online, la ringraziamo per la preziosa collaborazione e con l’occasione porgiamo cordiali saluti.