INFORMAZIONI PER ISCRIZIONE

Si comunica a tutti gli interessati che a partire da giovedì 18 gennaio 2024 fino a sabato 10 febbraio è possibile effettuare le ISCRIZIONI ON LINE accedendo alla piattaforma unica al seguente link:

I nostri uffici sono a vostra disposizione per il necessario supporto nella procedura dell’iscrizione online nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 16,30 e il sabato mattina (solo sabato 20 gennaio e sabato 27 gennaio) dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Si ricorda il codice meccanografico della scuola, richiesto per la compilazione dell’iscrizione: ALTF01000R

Si rimanda infine alla lettura della Circolare Ministeriale n°40055 del 12 dicembre 2023 (visionabile tramite il seguente collegamento)

Vi consigliamo di visionare con frequenza il nostro sito:

www.volta.edu.it

e in particolare la sezione orientamento dove troverete il catalogo completo della nostra offerta formativa e potrete navigare attraverso la piattaforma virtuale della scuola: https://istitutovolta.edu.it/piattaforma-virtuale/

È inoltre possibile chiedere un colloquio personalizzato fin da ora per rispondere a specifiche esigenze e curiosità: scrivendo a: segreteria@volta.edu.it

Se sei appassionato di informatica e tecnologia, se ami le materie biologiche e chimiche, se credi nel mondo della sostenibilità ambientale, se ti piace studiare gli effetti del volo, con l’utilizzo di droni, bracci robotici e simulatori, allora il “Volta” è davvero la tua scuola e devi venirci a trovare!

Open days 2023

VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL’ ITIS “A. VOLTA”

Scarica il Depliant: