Nella giornata di mercoledì 14 febbraio in piazza San Babila, cuore della città di Milano, alla presenza della vicesindaco del comune di Milano Anna Scavuzzo e del presidente ANLAIDS Andrea Gori, è stato presentato il progetto DIMMI, EMOZIONI E SENTIMENTI condotto ed ideato dal Progetto scuola di Anlaids. Un momento dedicato ai più giovani per capire, confrontarsi e conoscere.
L’evento condotto da Diego Passoni di radio deejay ha sottolineato l’importanza di un’educazione alla sessualità e all’affettività delle nuove generazioni, è stato anche l’occasione per ufficializzare l’adesione del nostro istituto al Progetto scuola di Anlaids con il quale organizzeremo un incontro informativo per le nostre alunne e i nostri alunni.
Alla giornata hanno partecipato il prof Sandro Marenco nella veste di referente diversità ed inclusione insieme a Carlos Fuentes e Matteo Perillo in rappresentanza della classe 3BI a indirizzo informatico che sta aiutando attivamente nella creazione di questo nuovo percorso per la nostra scuola a cui è stato dato il nome di “Le parole hanno un peso”.
0