Progetto Selecars

Un autentico ringraziamento alla squadra della classe 5AE - elettronica ed elettrotecnica articolazione AUTOMAZIONE - che dal 5 al 7 marzo si recherà a RIMINI

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

0

Un autentico ringraziamento alla squadra della classe 5AE – elettronica ed elettrotecnica articolazione AUTOMAZIONE – che dal 5 al 7 marzo si recherà a RIMINI per partecipare alla seconda edizione della GARA NAZIONALE DELLE MACCHINE ELETTRICHE TELECOMANDATE interamente costruite dagli studenti delle scuole aderenti all’iniziativa.
 
Quest’anno l’Istituto “A. Volta” gareggia insieme ad altri sedici scuole provenienti da tutto il territorio nazionale, in un clima di sana e costruttiva competizione.
 
Grazie a tutti gli studenti della classe che hanno partecipato al progetto e in particolare a:
 
Matteo ZORZELLA  – Caposquadra
Matteo MORETTI
Gabriele VERSURARO
Pietro VIRGA
Alessio DE CRESCENZO
Mattia LEVATI
Giulio DURIGON
 
Grazie altresì alle AZIENDE che hanno sostenuto questo importante progetto: ALNOVA SRL e COSTER GROUP per aver creduto e sostenuto l’iniziativa!
 
E naturalmente un immenso e sincero ringraziamento al prof Andrea DAVITE  – che accompagnerà gli studenti Zorzella, Moretti e Versuraro a Rimini e ai docenti Pasquale MORELLO e Maurizio PONTA per aver contribuito pienamente alla realizzazione del nostro modellino elettrico!
 

Ragazzi, credere in voi stessi e fate del vostro meglio!

Documenti

emob_2_2025

jpeg - 103 kb

emob_1_2025

jpeg - 64 kb